• Mettili a Sedere
  • Conferma Ordine

Hai mai pensato di vendere il tuo prodotto da un palco, a una platea di potenziali clienti pre-qualificati che pendono dalle tue labbra?

Guarda il video qui sotto per scoprire come fare e… clicca sul pulsante verde!

↓↓↓

Hai mai pensato di vendere il tuo prodotto da un palco, a una platea di potenziali clienti pre-qualificati che pendono dalle tue labbra?

Guarda il video qui sotto per scoprire come fare e… clicca sul pulsante verde!

↓↓↓

TIMER

Sì Frank! Voglio la MIA copia del corso Mettili a Sedere + Bonus SCRiVENDA!

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile.
Tutti i video del corso saranno disponibili SUBITO dopo l’acquisto nella tua Area Riservata. La spedizione del videocorso avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Ho deciso di condividere con te il fattore X che mi ha permesso di mandare SOLD OUT palazzetti da 3.000 persone con i miei seminari e di costruire Planet Frank.

Si tratta dell’UNICO sistema funzionante per vendere, RIEMPIRE e monetizzare qualsiasi evento… dai grossi seminari con oltre 500 persone fino ai workshop e agli incontri ristretti con 5-15 clienti.

… E sì, funziona per qualsiasi PMI.
Anche se vendi bulloni, nessuno ha mai organizzato eventi nel tuo settore e non ti senti tagliato per parlare in pubblico
.

TIMER

Sì Frank! Voglio la MIA copia del corso Mettili a Sedere + Bonus SCRiVENDA!

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile.
Tutti i video del corso saranno disponibili SUBITO dopo l’acquisto nella tua Area Riservata. La spedizione del videocorso avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Se stai leggendo queste righe, molto probabilmente sei un imprenditore, un libero professionista o un venditore.

E se sei davvero determinato a portare la tua azienda al successo che merita – nonostante Amazon, i colossi americani dell’e-commerce e i tuoi concorrenti di settore – ogni mattina ti devi svegliare con un solo grande mantra stampato a fuoco nella mente:

Acquisire clienti di serie A, vendergli soluzioni premium price e trattenerli stretti a te il più a lungo possibile.

Sarò molto diretto con te.

Se le tue giornate non si focalizzano su questo obiettivo, ben presto la tua azienda dovrà affrontare un enorme problema.

Vediamo se becco lo scenario…

Negli ultimi sei mesi ti sei chiesto almeno una volta dove poter recuperare il prossimo cliente.

La tua lista contatti si accorcia ogni giorno di più e non viene rimpolpata a sufficienza con nuovi nomi da lavorare.

Spesso e volentieri l’appuntamento della giornata è l’ultimo segnato sulla tua agenda.

Sei sempre alla ricerca del cliente successivo. Ma in tutta onestà, non sai né dove e né come agganciarlo.

Ma il problema non è soltanto questo.

Il punto è che la maggior parte dei clienti con cui hai a che fare NON è di serie A (per non dire altro).

Magari riesci anche a raccogliere un po’ di contatti dalle telefonate a freddo, oppure da qualche campagna marketing online — ma alla fine ti ritrovi con un grande minestrone di potenziali clienti del tutto indifferenziati.

Per carità, alcuni sono educati e non ti fanno sudare sette camicie per chiudere un contratto.

Ma la maggior parte NON lo è per niente.

Non sono realmente interessati.

Ti tirano la giacca sul prezzo.

Strappano lo sconto a tutti i costi.

Pretendono soltanto e non apprezzano mai quello che fai e la tua professionalità.

Ti estorcono informazioni e preventivi sapendo di avere il coltello dalla parte del manico.

Ti costringono a trasformarti in un agente del recupero crediti.

E alla fine ti piantano in asso (probabilmente per finire tra le braccia dei tuoi concorrenti).

E tu ti ritrovi a dover “ricominciare da capo” ogni volta.

Devi spendere soldi in continuazione per rimpiazzare i clienti che ti hanno appena lasciato.

E se non vuoi diventare pazzo, ogni volta devi sorbirti anche tutto il lavoro di SELEZIONE per lavorare soltanto con i clienti migliori, quelli motivati, realmente interessati. E rifiutare gli scocciatori.

Ma questo meccanismo perverso rischia seriamente di fiaccare la tua ambizione. E si manifesta perché NON hai un sistema che ti permetta di filtrare i tuoi clienti ideali e separarli dal grande brodo primordiale di contatti indifferenziati che ti capitano sotto mano quasi per caso.

In mercati sovraffollati e competitivi come quelli occidentali, pensare di sopravvivere aspettando di pescare qualche cliente buono da questo minestrone di nominativi è FOLLE.

Ma cosa accadrebbe se mettessi le mani su un sistema — testato e applicato quotidianamente con estremo successo anche dal sottoscritto — per attirare automaticamente quel 1% di clienti TOP, costruire un “cancello virtuale” intorno a loro per non farli mai scappare e indurli (gentilmente) ad acquistare a prezzi più elevati senza che oppongano resistenza?

Organizzare eventi DAL VIVO è il fattore X che mi ha permesso di acquisire SOLO clienti di serie A e trattenerli per ANNI.

Che sia un seminario ad alta affluenza come i miei, un incontro medio, un piccolo workshop o un ritiro più intimo… gli eventi dal vivo sono una delle strategie di marketing più efficaci (e più sottovalutate) che tu possa avere a disposizione nel tuo arsenale.

Se mi conosci, hai già partecipato a uno dei miei corsi base o avanzati o anche solo hai studiato uno dei miei corsi, lo sai già.

A partire dal 2012 ho letteralmente RIVOLUZIONATO il mercato della formazione in Italia.

Partendo da un piccolo seminario con una cinquantina di persone, ho creato i summit sulla vendita e sul marketing professionale più importanti in Italia, in Europa (e probabilmente anche nel mondo).

Ho dato vita a un movimento nel tessuto imprenditoriale italiano che mi ha permesso di aiutare centinaia di aziende a risollevare le loro sorti.

E nonostante il mercato della formazione sia in contrazione, riesco a mettere a sedere qualcosa come 3000 persone, mandando letteralmente SOLD OUT i palazzetti che ci ospitano.

(Ormai sono costretto a vagabondare per mezza Europa semplicemente perché le location di volta in volta diventano troppo piccole per contenerci tutti.)

Oggi i miei eventi sono delle vere e proprie produzioni in stile hollywoodiano con temi come Star Wars e Ritorno al Futuro… con tanto di cosplay, scenografie elaborate, effetti sonori e souvenir.

Ospito regolarmente il gold standard del marketing internazionale. Personalità come Dan Kennedy, Jay Abraham, Al e Laura Ries, Dustin Burleson, Dave Dee…

Ma non solo!

Questi eventi mi permettono di vendere ai miei migliori studenti percorsi avanzati, master e consulenze private che costano svariate decine di migliaia di euro a cranio.

Ma qual è il mio segreto? Come riesco a mettere a sedere tutta questa gente che paga un biglietto così alto per sentirmi parlare di marketing e vendita?

La verità è che tutto questo sarebbe virtualmente IMPOSSIBILE se mi limitassi a dirigere il mio business a distanza. Sarebbe un’impresa difficoltosa, se nel mio arsenale di marketing utilizzassi soltanto armi come mail, social media, webinar e landing a risposta diretta. Seppur imprescindibili ed estremamente efficaci.

Giusto per farti un esempio concreto, i miei studenti “veterani” — persone che si formano con me da 5-6 anni — hanno frequentato i miei eventi fin dall’inizio… e continuano ad acquistare da me!

Perché?

Sono forse un po’ duri di comprendonio?

Al contrario!

Il motivo è che gli eventi dal vivo ti permettono di ottenere 3 risultati che valgono letteralmente ORO per qualsiasi azienda intenzionata a conquistarsi una posizione predominante sul mercato.

1. Gli eventi LIVE aumentano la tua autorità percepita

Proprio così.

Organizzare eventi dal vivo per i tuoi clienti ti permette di posizionarti come un’autorità nel tuo settore. E non soltanto come un esperto qualunque.

Il motivo per cui l’autorità funziona è che in realtà le persone vogliono certezze. Sono costantemente alla ricerca di qualcuno che dica loro cosa fare.

Non vogliono un sacco di opzioni.

Non vogliono un sacco di flessibilità.

Vogliono qualcuno che sappia il fatto suo e che gli indichi la strada da seguire.

Vogliono che il primario luminare di cardiologia gli prescriva la cura DEFINITIVA per risolvere il loro problema specifico.

L’autorità, infatti, ha direttamente a che fare con il potere di prescrivere un’azione.

E chi possiede, invece, questo potere meno di tutti?

Colui che viene percepito come un venditore qualsiasi.

Uno uguale a tanti.

Per questo motivo, devi scrollarti immediatamente di dosso l’aspetto da imprendi-clone indifferenziato. La prima cosa che raccomando ai miei studenti è di non avere l’aspetto, di non parlare, di non agire e di non essere percepito come l’ennesimo venditore.

E dove si incontrano i venditori qualsiasi?

Dietro un campanello con un mazzo di brochure in mano.

Dove si incontrano, invece, le autorità?

Sul palco.

Durante eventi dal vivo creati appositamente per incontrare il pubblico.

2. Gli eventi dal vivo ti permettono di acquisire nuovi clienti già iper-motivati

Organizzare eventi LIVE è una delle strategie più potenti (e sottovalutate) per non rimanere MAI a corto di nuovi contatti e per creare una VERA clientela di serie A.

Le persone che partecipano agli eventi, infatti, sono molto più disponibili e di norma spendono molti più soldi.

Sono più motivate perché hanno fatto “più fatica” per arrivare da te.

Banalmente, anche solo prendendo la decisione di attraversare la città per partecipare al tuo evento, noleggiare una macchina o prenotare un volo…

Tutte queste azioni richiedono MOLTO più impegno rispetto a chi arriva in azienda da te solo per raccogliere preventivi da confrontare; ma anche rispetto a chi ha comprato da te tramite internet marketing.

Tradotta in soldoni… gli eventi dal vivo ti permettono di selezionare i clienti più collaborativi, pronti a fare affari con te e alle TUE condizioni, facendoti raggiungere lo stesso i tuoi obiettivi di fatturato con molto meno sforzo.

Ma non solo!

Organizzare eventi e mini-eventi per la tua azienda ha anche il piacevole effetto collaterale di allargare la tua nicchia. E grazie al potere del passaparola positivo e controllato che potrai scatenare, sarai in grado di raggiungere anche persone che altrimenti non avrebbero mai sentito parlare di te.

Questi potenziali clienti verranno a conoscenza dei tuoi eventi e potrai acciuffarli e inserirli all’interno del tuo funnel di marketing.

Un effetto che non potresti MAI ottenere facendo soltanto campagne di marketing online o cartacee, webinar e dirette Instagram.

La carica di autorità e di PR positive che gli eventi dal vivo sono in grado di scatenare è una spinta che NON puoi ignorare.

3. Gli eventi LIVE ti consentono di vendere a prezzi più elevati ai tuoi già clienti

Questa è una delle parti che preferisco.

Come ti ho già anticipato, sono proprio i miei corsi dal vivo che mi permettono di vendere i percorsi più avanzati e ad alto budget.

Grazie agli eventi, i miei studenti sono così motivati, determinati a crescere professionalmente e pronti a raggiungere il livello successivo… che CORRONO per prenotarsi consulenze avanzate che costano svariate decine di migliaia di euro.

Questo risultato sarebbe infinitamente più complicato da raggiungere se mi limitassi a vendere online e senza il magico effetto “palco-platea”.

Il motivo è che gli eventi permettono ai tuoi clienti di conoscerti e di creare un legame con te e con il tuo brand. E questo è un livello di interazione così elevato che NON può essere replicato con i webinar, le mail, le lettere di vendita o le dirette su Facebook.

Inoltre, è molto più probabile che una persona resti con te a lungo se ti vede regolarmente, rispetto a chi ti sente soltanto ogni sei mesi con qualche mail o attraverso i social media (se va bene).

Creare eventi dal vivo, quindi, è una strategia potentissima per emergere e spiccare anche in un mercato saturo e stracolmo di concorrenti.

Per il semplice fatto che, in alcuni settori gli eventi NON sono ancora così diffusi!

E qui già ti sento…

“Ma nessuno ha mai organizzato eventi nel mio settore!
E poi io vendo bulloni e martelli… che eventi posso fare? I clienti mi prenderebbero per matto!”

Ed è proprio qui che ti sbagli.

Se pensi che gli eventi dal vivo funzionino soltanto per il magico mondo della formazione… stai prendendo un granchio enorme.

E soprattutto, stai lasciando un sacco di soldi sul piatto per i tuoi competitor.

Mi spiace infrangere i tuoi sogni, ma il tuo settore NON è differente nemmeno questa volta.

Sul mercato esistono già fior fior di aziende che prosperano e crescono proprio grazie ad un utilizzo sensato e strategico degli eventi dal vivo.

Ti faccio qualche esempio che potresti conoscere in prima persona.

Hai mai visto un Keynote della Apple?

Sono gli eventi in cui il colosso di Cupertino presenta i suoi nuovi prodotti. Si tratta di veri e proprio spettacoli annunciati con mesi di anticipo e in grado di scatenare PR e volumi di vendite incredibili.

E ancora, per cambiare settore: hai presente Victoria’s Secret?

La catena americana di intimo femminile… ecco, questa azienda ha costruito un impero grazie ad un uso estremamente intelligente degli eventi e delle PR che ne derivano.

Ogni anno, il livello di attesa che si crea intorno ai suoi show è IMPRESSIONANTE.

Ma non è necessario organizzare eventi per centinaia di migliaia di dollari con folle oceaniche.

Hai mai sentito parlare di Folletto, Mary Kay, Tupperware, Avon?

Ecco, queste aziende vendono i loro prodotti grazie a mini-eventi organizzati da parte della forza vendita a casa dei clienti.

Sono mini-ritrovi da 5-15 persone.

Eppure permettono a queste aziende di fatturare milioni di euro ogni anno.

Questi sono soltanto alcuni esempi, ma esistono molte aziende che sfruttano il potere degli eventi per guadagnarsi un vantaggio sleale nei confronti dei concorrenti.

E come vedi, NON operano per forza nel settore della formazione e dei servizi.

Vendono prodotti veri, concreti.

Prodotti che puoi toccare, indossare, maneggiare.

Prodotti che si vendono in grandi catene come in piccoli negozi di quartiere.

Aspirapolveri, contenitori per cibi, poltrone massaggianti, materassi ecc…

Insomma, categorie merceologiche assolutamente comuni.

E sono sicuro che anche la tua azienda vi possa rientrare senza problemi. Anche se sei il proprietario di un piccolo negozio di ferramenta e se ritieni di non aver nulla da dire ai tuoi clienti (FALSO. E tra poco ti spiegherò perché).

Ora, se ti sei convinto che gli eventi dal vivo siano fondamentali per la crescita della tua impresa, posa subito il cellulare e NON lanciarti a prenotare la sala conferenze dell’hotel più vicino a casa.

La verità è che – come TUTTE le strategie di marketing efficaci – gli eventi sono un’arma così potente che hai bisogno di qualcuno che ti insegni a maneggiarla.

Non puoi improvvisarti speaker esperto da un giorno all’altro.

E purtroppo NON basta neanche inviare una singola letterina per organizzare un evento che spacca.

Perché l’errore più facile in cui cadere è proprio questo: mandi una mail, una brochure o una lettera che sponsorizzi l’evento e poi incroci le braccia aspettando che le persone si materializzino tutte come per magia.

Ma il problema non è solo questo…

Se non hai un sistema testato da seguire per portare le persone al tuo evento, rischi di scatenare tsunami di PR negative, buttare mesi di tempo prezioso e bruciare migliaia di euro tra costi di prenotazione, cibo e gadget.

Le dinamiche da conoscere per organizzare eventi di successo, infatti, sono cambiate notevolmente negli ultimi 10-15 anni.

Non è più sufficiente prenotare una sala conferenze nell’hotel più lussuoso della città e organizzare un buffet con le patatine e la Fanta tipo festa delle medie.

Per evitare errori madornali, hai bisogno di indicazioni precise da chi crea eventi di successo a livello PRO.

Quindi ho deciso di vuotare il sacco e di condividere con te gli strumenti fondamentali per organizzare, riempire e MONETIZZARE qualsiasi evento.
A partire dal primo e anche se non hai MAI parlato in pubblico prima d’ora.

Ecco perché ho creato…

↓↓↓

METTILI A SEDERE

Il primo corso in cui ho condiviso con i miei studenti tutte le azioni che eseguo per organizzare i MIEI eventi, mandarli SOLD OUT e ricavarne il massimo profitto.
In termini di vendite e di posizionamento.

All’interno di “Mettili a Sedere” scoprirai tutte le strategie che ho utilizzato in prima persona dal 2012 per creare eventi in grado di attrarre MIGLIAIA di nuovi clienti all’interno di Planet Frank!

Giuseppe Tattoli

La presentazione di un libro di un autore poco noto è tra gli eventi più difficili da organizzare, però mettendo in pratica ciò che Frank Merenda ci ha insegnato a “Mettili a Sedere” ieri sera è stato un vero successo.
Mi hanno chiesto anche di andare in trasferta ad organizzare le altre presentazioni dell’autore.

Come vedi, il tuo settore non conta assolutamente nulla, Giuseppe è uno scrittore, non esattamente un settore in crescita, eppure grazie a Mettili a Sedere il suo evento è stato un successo.

Questo perché fra i banchi dell’evento ha imparato le tecniche che tu stesso puoi applicare per creare:

  • Eventi per fidelizzare i tuoi già clienti e rafforzare il legame professionale tra te e loro.
  • Workshop in cui inviti solo 10-15 persone al massimo per lavorare a stretto contatto.
  • Eventi gratuiti in cui raccogliere nuovi potenziali contatti.

Andando un po’ più nel dettaglio, Mettili a Sedere ti rivelerà:

  • Le obiezioni che frenano le persone dal venire al tuo evento (e come superarle in un batter d’occhio).
  • Gli argomenti da affrontare DURANTE il tuo evento. Cosa dire e cosa NON dire per non fare MAI scena muta. Anche se sei il proprietario di un negozietto e non hai mai parlato davanti a un pubblico.
  • L’intervallo di tempo ideale per far partire una campagna di marketing sul tuo evento e fare il pienone.
  • I 6 stratagemmi per monetizzare l’incontro (si tratta di MOLTO più che “vendere dal palco”!)
  • Le leve psicologiche che devi sfruttare per promuoverlo in maniera efficace.
  • Le PAURE irrazionali delle persone (e come farle svanire rapidamente).
  • Come segmentare la tua lista per ottimizzare l’investimento sul marketing di un evento.
  • Come scegliere gli speaker… e come parlare di loro nei tuoi materiali di marketing per incuriosire i partecipanti (non vedranno l’ora di ascoltare te e loro!).
  • Il momento migliore in cui vendere un evento ai tuoi potenziali clienti (riempio regolarmente il 20% dei centri congressi con questa strategia).
  • La campagna marketing in 4 passi che puoi adattare facilmente al tuo evento.
  • Quale media dovresti utilizzare per pubblicizzare un tuo evento (indizio: non si tratta solo di email e lettere di vendita).
  • Come strutturare un follow-up adeguato. Non puoi fare l’evento più figo del mondo e poi abbandonare i tuoi clienti nel dimenticatoio per altri due anni.
  • E molto altro…

Mettili a Sedere è una vera e propria lectio magistralis su come creare eventi di estremo successo. E possedere queste informazioni vuol dire portarsi a tutto un altro livello rispetto ai tuoi competitor.

Ma voglio comunque sciogliere tutte le tue preoccupazioni.

Infatti NON dovrai diventare un grande guru e mettere in piedi eventi da oltre 300 partecipanti in hotel di lusso. Potrai tranquillamente partire con piccoli incontri da 5-15 persone e poi crescere nel tempo.

E l’autorità che deriverà da queste azioni ti permetterà di vendere i tuoi prodotti e servizi a prezzi più alti – anche se non vendessi NULLA durante l’evento specifico.

Ma è fondamentale che tu prenda il via.

In caso contrario, dovrai sempre preoccuparti di “rimpiazzare” i clienti che ti abbandonano.

Dovrai sempre pensare a chi sarà il tuo prossimo appuntamento e contratto portato a casa.

Diventerà sempre più difficile vendere i tuoi prodotti o servizi a prezzi elevati. E rischi di rimanere bloccato alle tue tariffe attuali solo perché in questo istante la timidezza ha preso il sopravvento e hai deciso di NON sfruttare il potere “attira-clienti di serie A” che gli eventi possono regalarti.

Per fartela breve, sarai costretto a rimanere piccolo e NON avrai l’impatto che desideri sul mercato solo perché avrai snobbato gli eventi nel tuo business model.

Ti perderai nel mucchio con tutti i tuoi competitor… finché LORO non cominceranno a creare eventi al posto tuo e a mangiare la tua fetta di torta.

Ecco perché hai assolutamente bisogno di creare eventi dal vivo quanto prima… se vuoi costruire un business solido, profittevole e a lungo termine.

E se ti stai chiedendo quanto dovrai sborsare per un corso del genere…

… beh, fai bene.

Perché quello che ti insegnerò vale letteralmente oro.

Mi ha permesso di forgiare la MIA fortuna.

Mi ha consentito di creare eventi in cui folle di persone sono FELICI di pagare biglietti da migliaia di euro. Mentre i miei colleghi – anche americani – mettono a sedere un centinaio di persone per 200 dollari a cranio.

E se messo nelle mani giuste, questo potere è in grado di rivoluzionare qualsiasi business.

Ma voglio comunque tranquillizzarti.

Non dovrai rompere i porcellini salvadanaio dei tuoi bambini.

E non ti costringerò nemmeno a donare qualche organo a loschi ceffi mascherati per racimolare la cifra necessaria.

Se volessi solo ingrassare il mio conto corrente, probabilmente non metterei nemmeno in commercio un corso del genere.

Mi limiterei a tenermi strette tutte le tecniche che insegno in Mettili a Sedere… e le userei in gran silenzio per mettere TE a sedere nelle mie aule.

Ma come sai, il mio obiettivo ultimo è quello di risollevare il tessuto imprenditoriale italiano e riportarlo ai fasti che merita.

E sono fermamente convinto che ogni azienda – se guidata da un imprenditore disposto a fare TUTTO il necessario per crescere e distruggere la concorrenza – debba inserire SUBITO gli eventi nel suo business model.

Ma devi saperli creare in modo efficace e produttivo!

Potrei chiederti tranquillamente di investire almeno una cifra a 4 zeri per un corso del genere…

Ma non lo farò.

Infatti se sarai abbastanza veloce da cliccare SUBITO qua sotto, potrai approfittare di un’offerta straordinaria!

Prendi ORA la tua copia del corso “Mettili a Sedere” in offerta speciale a soli 987€ anziché 1487€

TIMER

Sì Frank! Voglio la MIA copia del corso Mettili a Sedere + Bonus SCRiVENDA!

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile.
Tutti i video del corso saranno disponibili SUBITO dopo l’acquisto nella tua Area Riservata. La spedizione del videocorso avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Le strategie testate che ti spiegherò, infatti, ti permetteranno di rientrare dall’investimento già dopo il tuo PRIMO evento.

E da quel momento, potrai ripetere la formula vincente ogni volta che vorrai.

Quanto vale per te costruire una clientela così calda e motivata che si chiude quasi da sola? O con un apporto minimo dei venditori?

Quanto vale per te assicurarti una lista sempre rimpolpata di nuovi contatti da lavorare per i prossimi mesi grazie ad un solo evento… rispetto ad ammazzare te o i tuoi collaboratori di telemarketing e di porta a porta?

Quanto vale per te aumentare le tariffe e i prezzi grazie all’autorità che ti concede un evento studiato in maniera scientifica?

La cifra che ti chiedo di investire per ottenere tutto questo è ridicola se paragonata alla libertà, alla stabilità e alla tranquillità di manovra che avrai sapendo di poter creare eventi estremamente profittevoli, più e più volte e “alla bisogna”.

Se la tua mente imprenditoriale è sintonizzata sulle frequenze giuste, sai benissimo che quello che ti sto offrendo sono lingotti d’oro condensati in un corso digitale.

Mettili a Sedere ti aiuterà a scansare tutti gli errori e gli scivoloni clamorosi che gli imprenditori commettono quando vogliono organizzare eventi in autonomia.

Puoi risparmiare gli ANNI di esperienza che dovresti accumulare per non bruciare i tuoi soldi ogni volta che pensi di riunire qualche cliente nella sala conferenze.

Non dovrai fare altro che prendere tutte le strategie e le informazioni che ti darò e calarle dall’alto sul tuo business (con un minimo di adattamento al tuo settore ovviamente).

Quindi…

Dai retta ad uno che ci campa – e pure piuttosto bene.

Se sei timido, riservato e non hai mai parlato in pubblico…

Se pensi che i tuoi soci, i tuoi collaboratori o i tuoi concorrenti ti prenderanno in giro…

Se non hai idea di cosa raccontare alle persone che parteciperanno ai tuoi eventi…

… Allora NON puoi assolutamente farti scappare Mettili a Sedere.

Ti mostrerò il sistema step-by-step che uso io per distruggere questi scogli, creare eventi LIVE profittevoli e guadagnarti finalmente la clientela di serie A che meriti.

Quindi non aspettare oltre.

Assicurati la tua copia di “Mettili a Sedere” in offerta speciale a soli 987€ anziché 1487€

TIMER

Sì Frank! Voglio la MIA copia del corso Mettili a Sedere + Bonus SCRiVENDA!

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile.
Tutti i video del corso saranno disponibili SUBITO dopo l’acquisto nella tua Area Riservata. La spedizione del videocorso avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

… ma non è tutto!

BONUS STRAORDINARIO!

Se acquisti il corso prima della scadenza del timer, potrai accedere alla consulenza privata di 30 minuti con i miei copywriter professionisti che seguono la comunicazione di Metodo Merenda e dei miei clienti avanzati.

Per farti capire quanto sono bravi, devi sapere che ci sono loro dietro le campagne di Metodo Merenda.

Roberta, Daniel, Elena e Francesca ti aiuteranno a strutturare la tipologia di funnel più efficace per il lancio del tuo primo evento dal vivo!

In particolare ti aiuteranno a:

  • Analizzare il tuo business e il tuo target nel dettaglio.
  • Capire quali sono i materiali più urgenti da creare per attrarre clienti al tuo evento.
  • Identificare potenziali collaborazioni profittevoli per aumentare l’afflusso di partecipanti.
  • Studiare la strategia più proficua per riempire la sala in poco tempo.
  • E molto altro…

La consulenza ha un valore di 500€ ma sarà completamente gratuita se prenderai la tua copia di Mettili a Sedere prima dello scadere del timer.

Assicurati la tua copia di “Mettili a Sedere” in offerta speciale a soli 987€ anziché 1487€

TIMER

Sì Frank! Voglio la MIA copia del corso Mettili a Sedere + Bonus SCRiVENDA!

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile.
Tutti i video del corso saranno disponibili SUBITO dopo l’acquisto nella tua Area Riservata. La spedizione del videocorso avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Immaginati davanti ad un nutrito gruppo di persone.

Sicuro di te, padrone della situazione e perfettamente consapevole di cosa dire e cosa NON dire.

I partecipanti hanno attraversato la città (o addirittura l’intero paese) per venirti ad ascoltare e pendono dalle tue labbra. Sanno che finalmente qualcuno li aiuterà sul serio a risolvere un problema e ti sventolano il portafoglio sotto il naso.

E tutto grazie ad un sistema preciso per creare eventi dal vivo che spaccano, dando il turbo alla tua autorità, generando nuovi contatti da lavorare e vendendo a prezzi più alti ai tuoi già clienti.

Eventi che potrai replicare ogni volta che vorrai.

Questo è il livello MINIMO che Mettili a Sedere ti permetterà di raggiungere.

Garantito.

Rock ’n’ Roll!!!

 

Frank

P.S. Se desideri creare un canale laterale con cui monetizzare e sostenere il tuo business, allora Mettili a Sedere è il corso perfetto per te in questo momento. E se sarai così veloce da prenderlo prima che il timer arrivi a 0, avrai accesso anche alla consulenza privata di 30 minuti da parte dei miei copywriter personali (il valore della consulenza è di 500€ ma per te è gratis).

Acquista ora la tua copia di Mettili a Sedere prima che scada il timer!

Assicurati la tua copia di “Mettili a Sedere” in offerta speciale a soli 987€ anziché 1487€

TIMER

Sì Frank! Voglio la MIA copia del corso Mettili a Sedere + Bonus SCRiVENDA!

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile.
Tutti i video del corso saranno disponibili SUBITO dopo l’acquisto nella tua Area Riservata. La spedizione del videocorso avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.